DESPERATE HOUSEWIFES - STAGIONE 2
2.01 next
Guest star Zane Huett (Parker Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Shane Kinsman (Porter Scavo), Roger Bart (George Williams), Doug Savant (Tom Scavo), Joy Lauren (Danielle Van De Kamp), Charlie Babcock (Stu Currie Graham), Brent Kinsman (Preston Scavo), Joely Fisher (Nina Fletcher) , Shirley Knight (Phyllis Van De Kamp), Currie Graham (Ed), Lizzie Peet (Secretary), Dakin Matthews (Reverend Sikes), Stacy Solodkin (Haggard Woman), Pat Crawford Brown (Ida Greenberg), Andy Umberger (Officer Romslo), Nikki Braendlin (Receptionist)
Breve riassunto La seconda stagione riprende da dove era terminata la prima. Rex è morto, e i nuovi vicini, gli Applewhites, si sono appena trasferiti. Gabrielle, Lynette e Susan tentano di confortare Bree mentre Phyllis, la madre di Rex, arriva a Wisteria Lane. Nel frattempo, Mike e Susan si occupano di Zack mentre Gabrielle è in lotta con sé stessa per le decisioni da prendere nei confronti dei due uomini della sua vita..
2.02 you could drive a person crazy
Guest star Joely Fisher (Nina Fletcher), Joy Lauren (Danielle Van De Kamp), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Zane Huett (Parker Scavo), Zane Huett (Parker Scavo), Shane Kinsman (Porter Scavo), Roger Bart (George Williams) , Loren Lester (Dr. Baker), Pat Crawford Brown (Ida Greenberg), Harry S. Murphy (Mr. Lentz), Brian George (Mr. Pashmutt), Alexandra Lydon (Rita Rivera), Lenora May (Dr. Mackenzie), Daniel Roebuck (Mr. Flannery), Terry Bozeman (Dr. Craig), Deb Hiett (Woman #1), Shirley Knight (Mrs. Phyllis Van De Kamp), Ridge Canipe (Danny)
Breve riassunto Susan è sorpresa, e non così piacevolmente, quando scopre che il nuovo ragazzo di Edie è.. il suo ex-marito Karl. Nel frattempo, Lynette torna al lavoro, lasciando a casa Tom nel ruolo di "casalingo", ma non le cose non vanno proprio come programmato. Lynette ha dei problemi per tenere la casa pulita. La suocera di Bree, Phyllis (guest star Shirley Knight), continua a far impazzire Bree con il suo dolore melodrammatico in luoghi pubblichi, e Carlos fa una richiesta inusuale a Gabrielle dopo che la sua vita viene minacciata dietro le sbarre. Inoltre, Mike e Susan provano a scoprire a che punto sia la loro relazione. Susan è in ritardo con i pagamenti del giornale e deve litigare con il ragazzo del giornale. Gabrielle porta del denaro ad una donna in un brutto quartiere. Infine, il farmacista George torna nella vita di Bree, e questo lancia un allarme alla suocera Phyllis e ai suoi sospetti sulla morte del figlio. Nell'ultima scena dell'episodio, Phyllis fa una chiamata ad una compagnia per l'assicurazione sulla vita e informa l'agente che Bree sta uscendo per un appuntamento..
2.03 you'll never get wawy from me
Guest star Charlie Babcock (Stu), Joely Fisher (Nina Fletcher), Zane Huett (Parker Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Zane Huett (Parker Scavo), Harriet Sansom Harris (Felicia Tilman), Joy Lauren (Danielle Van De Kamp), Roger Bart (George Williams) , Harry S. Murphy (Mr. Lenz), Kurt Fuller (Det. Barton), Alejandro Patino (Ralph), Rende Rae Norman (Mrs. Novak), Harriet Sansom Harris (Felicia Tilman), Shirley Knight (Phyllis Van De Kamp), Phil Abrams (Technician), Bruno Amato (Guard), Roberta Hanlen
Breve riassunto La suocera di Bree, Phyllis (guest star Shirley Knight), la mette nei guai con la legge, e Susan prova coraggiosamente ad accettare il nuovo ruolo di Edie nella vita di Julie. L'esigente capo di Lynette (guest star Joely Fisher) le fa perdere il primo giorno di asilo di Parker. Bree più tardi è sottoposta ad un testa di poligrafia per provare la sua innocenza nella morte di Rex e scopre di provare dei sentimenti per George. Gabrielle alla fine conosce la verità su Carlos e John dopo aver visto John con un'altra donna. Inoltre, Gabrielle ha un nuovo giardiniere, Ralph (guest star Alejandro Patino), che ha appena cominciato a falciare il suo prato. Flirtano, sebbene Gabrielle si trattiene cercando di mandarlo fuori da casa sua e convincendolo solo a lavorare..
2.04 my heart belongs to daddy
Guest star Zane Huett (Parker Scavo), Zane Huett (Parker Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Shane Kinsman (Porter Scavo), Roger Bart (George Williams), Joy Lauren (Danielle Van De Kamp), Doug Savant (Tom Scavo), Brent Kinsman (Preston Scavo) , John Hemphill (Coach), Michael Hitchcock (Mr. Doyle), Harry S. Murphy (Headmaster Lentz), Shannon O'Hurley (Mrs. Truesdale), Adrian Pasdar (David Bradley), Kevin Will (Ice Cream Vendor), Aaliyah Franks (Patty), Joe Basile (Officer), Branscombe Richmond (Inmate #3), Bill Goldberg (Inmate #2), Allan Graf (Inmate #1)
Breve riassunto In una delle visite in prigione di Gabrielle per vedere Carlos, combina un pasticcio, che mette nei guai Carlos. Gabrielle incontra un interessante avvocato da cui lei è attratta. Inoltre, Susan mette i suoi sentimenti da parte e si unisce a Mike per cercare suo figlio Zach. Nonostante ciò, una volta che Susan da sola ha trovato Zack e apprende le sue intenzioni di tornare con Julie, decide di occuparsene lei. Lynette è sorpresa nello scoprire che suo figlio Parker ha un amico immaginario. Infine, George e Andrew competono entrambi per le attenzioni di Bree..
2.05 they asked me why i believe in you
Guest star Kurt Fuller (Detective Barton), Joely Fisher (Nina Fletcher), Zane Huett (Parker Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Shane Kinsman (Porter Scavo), Brent Kinsman (Preston Scavo) , Dave Nemeth (Newscaster #2), Amy Powell (Newscaster #1), George LePorte (Orderly), Mark Goodman (Field Reporter #1), Page Kennedy (Caleb), Joy Bisco (Melanie Foster), Nicki Micheaux (Detective Schroeder), James Shanklin (Detective Morgan), Sam Scarber (Lamar), Larry Dorf (Chuck), Alysia Joy Powell (Mona), Mark Arnold (Jack), Travis Brorsen (Lloyd), Scott Allan Campbell (Detective Sloan), Ranjani Brow (Lisa), Michael Bailey Smith (Bob), Charlie Hartsock (Chaplain), Adrian Pasdar (David Bradley), Wallace Shawn (Lonny Moon)
Breve riassunto Un caro vecchio amico di Susan, Lonny Monn (guest star Wallace Shawn), si ritrova con problemi finanziari. Lynette è costretta ad uscire tutte le sere in giro per i locali con la sua capo, affamata di uomini, Nina (guest star Joely Fisher). Inoltre, Bree ri-seppellisce Rex tra i sospetti della polizia. Anche Bree scopre i sentimenti di Rex per lei prima della sua morte. Infine, Gabrielle assume l'avvocato David Bradley (guest star Adrian Pasdar) per difendere Carlos nel processo, ma Carlos lo rifiuta dopo essere stato testimone di un attrazione tra David e Gabrielle..
2.06 i wish i could forget you
Guest star Joely Fisher (Nina Fletcher), Zane Huett (Parker Scavo), Roger Bart (George Williams), Charlie Babcock (Stu) , Adrian Pasdar (David Bradley), Pat Crawford Brown (Ida Greenberg), Larry Dorf (Chuck), Scott Allan Campbell (Detective Sloan), Ranjani Brow (Lisa), Joy Bisco (Melanie Foster), Mark Arnold (Jack), Scott Atkinson (Policeman #1), Betty Murphy (Mrs. Frome), Bruce Katzman (Judge), Steven Hack (Clerk), Robert Clendenin (Louis - The Stalker), James Shanklin (Detective Morgan), Sam Lloyd (Dr. Goldfine), Lesley Ann Warren (Sophie Bremmer), Julie Michaels (Slutty Woman), Richard Jenik (Policeman #2)
Breve riassunto Mike e Susan affrontano una crisi nella loro relazione quando Susan prova a far arrestare Paul Young confessando ad un ufficiale di polizia che lui ha ucciso la signora Huber e Mike ha i suoi diari come prova. L'ufficiale si rivolge a Mike per conoscere la storia, ma Mike nega tutto. Più tardil, la madre di Susan fa loro visita. Mentre Carlos continua a scontare la sua pena in galera, Gabrielle coraggiosamente prova a liberarlo. Bree va in un hotel romantico con George, ma richiede che dormano in stanze separate..
2.07 color and light - i must be dreaming
Guest star Shane Kinsman (Porter Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Zane Huett (Parker Scavo), Sam Lloyd (Dr. Goldfine), Doug Savant (Tom Scavo), Brent Kinsman (Preston Scavo), Joy Lauren (Danielle Van De Kamp), Zane Huett (Parker Scavo), Roger Bart (George Williams) , Maria Cominis (Mother #2), Bridger Palmer (P.J. Harper), Alec Mapa (Vern), Linda Dano (Francine), Maree Cheatham (Ceal), Tanja Reichert (Allison), Michael Emanuel (Stan Grazi), Jill Brennan (Mother #1), Lori Alan (Receptionist), Robin Pearson Rose (Loretta), Albert Garcia (Luis), Alejandro Patino (Ralph), Brecken Palmer (Jimmy Harper), Steve Griffith (Paramedic), Larry Miller (Leonard Harper), Meagan Fay (Norma Harper)
Breve riassunto Gabrielle prova a rivisitare il suo passato quando dei vecchi amici arrivano in città, ma non vuole che nessuno sappia che lei è incinta di tre mesi. Come conseguenza della sua rottura con Mike, Susan trova conforto momentaneamente dall'ex marito Karl mentre la sua relazione con Edie ha avuto una battuta d'arresto. Inoltre, la famiglia Scavo viene a conoscenza di più cose riguardo i loro vicini, gli Harpers, quando loro fanno da babysitter ai loro figli e scoprono un video sexy della coppia. Infine, Caleb esce dal seminterrato e vagabonda per Wisteria Lane la notte, e questo porta le maggiori conseguenze a Gabrielle..
2.08 the sun won't set
Guest star Joy Lauren (Danielle Van De Kamp), Lesley Ann Warren (Sophie Bremmer), Charlie Babcock (Stu), Pat Crawford Brown (Ida Greenberg), Zane Huett (Parker Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Brent Kinsman (Preston Scavo), Roger Bart (George Williams), Shane Kinsman (Porter Scavo) , Bob Newhart (Morty), Paul Korda (Betty's Conductor), Lance Nichols (Minister), Mia Wesley (Leila Mitzman), Kathryn Joosten (Mrs. McClusky), Danny Trejo (Hector), Nashawn Kearse (Caleb)
Breve riassunto Tutta Wisteria Lane è terrorizzata da uno scassinatore che vaga libero nel vicinato; viene formato un consiglio; Bree scopre delle informazioni allarmanti su Geroge; Sophie (guest star Lesley Ann Warren) e Morty (gues star Bob Newhart) si sposano; al matrimonio, Susan viene a sapere chi è il suo vero padre ed è determinata a trovarlo; e Betty scopre che Matthew sta segretamente vedendo Danielle Van De Kamp..
2.09 that's good, that's bad
Guest star Kurt Fuller (Det. Barton), Charlie Babcock (Stu), Zane Huett (Parker Scavo), Shane Kinsman (Porter Scavo), Brent Kinsman (Preston Scavo) , Kamal Marayati (Bellman), Michelle Noh (Hospital Nurse), Jill Brennan (Tisha Atherton), Julianna McCarthy (Cora Penmore), Carol Mansell (Pat Ziegler), Joyce Van Patten (Carol), Michael Ironside (Monroe), Melinda Page Hamilton (Sister Mary Bernard), Currie Graham (Ed Ferrara), Sam Lloyd (Dr. Goldfine), Paul Dooley (Susan's father)
Breve riassunto George ancora corre dietro a Bree, nonostante i suoi sforzi di rompere con lui. Lynette si prende cura di affari politici. Carlos viene rilasciato sulla parola e ritorna un uomo nuovo, e Gabrielle è gelosa della sua nuova confidente. Susan incontra il suo vero padre e prova ad instaurare un rapporto con lui..
2.10 coming home - i've gor you under my skin
Guest star Kurt Fuller (Det. Barton), Jeff Doucette (Father Crowley), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Pat Crawford Brown (Ida Greenberg) , Penelope Ann Miller (Fran Ferrara), Scott Allan Campbell (Det. Sloan), Tanner Maguire (Young Zach), Virginia Watson (Nurse), Ryan Carnes (Justin), Joyce Van Patten (Carol Prudy), Michael Ironside (Curt Monroe), Melinda Page Hamilton (Sister Mary Bernard), Paul Dooley (Addison Prudy), Betty Murphy (Alberta Fromme), Carol Mansell (Pat Ziegler), Currie Graham (Ed Ferrara), Nashawn Kearse (Caleb)
Breve riassunto Lynette prova a far nascere un centro di cura giornaliero nella Parcher & Murphy reclutando i bambini degli impiegati per far partire il programma. Grabrielle e la sorella Mary Bernard (guest star Page Hamilton) affrontano Carlos, convinto di andarsene in Africa per una missione di misericordia. Bree porta Andrew a casa e gli parla della confessione di George di aver avvelenato suo padre Rex e quindi averlo ucciso. Infine, Susan si confronta con la moglie del suo padre biologico dopo che lei pensa che i due stiano insieme..
2.11 one more kiss
Guest star Zane Huett (Parker Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Shane Kinsman (Porter Scavo), Doug Savant (Tom Scavo), Joy Lauren (Danielle Van De Kamp), Brent Kinsman (Preston Scavo) , Nashawn Kearse (Caleb), Alejandro Patino (Ralph), Pat Crawford Brown (Ida Greenberg), Betty Murphy (Alberta Fromme), Ryan Carnes (Justin), Michael Ironside (Curt Monroe)
Breve riassunto Gabrielle bacia Tom e Lynette non è felice e mette in dubbio la sua amicizia con Gabrielle. Paul attacca Mike. Le casalinghe diventano ancora più sospettose nei confronti di Betty e della sua famiglia. Andrew prova a ricattare Bree, ma Bree trova aiuto dall'ex di Susan, Karl.
2.12 we're gonna be all right
Guest star Kurt Fuller (Det. Barton), Brent Kinsman (Preston Scavo), Joy Lauren (Danielle Van De Kamp), Shane Kinsman (Porter Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Zane Huett (Parker Scavo) , Alejandro Patino (Ralph), Albert Garcia (Luis), Harriet Sansom Harris (Felicia Tilman), Bob Gunton (Noah Taylor), Greg Germann (Jim Halverson), Sonia Iris Lozada (Blood Drive Nurse), Verda Bridges (Blood Drive Nurse), Sandra Purpuro (Prostitute), Nikki Tyler (Prostitute), Jon Spinogatti (MRI Technician), Roberto Sanchez (Police Officer), Jay Harrington (Dr. Ron Berman), Robert Cicchini (Scott Tollman)
Breve riassunto Dopo un certo numero di appuntamenti andati male, Susan alla fine incontra il Dr. Right. Susan flirta con un dottore carino, ma accidentalmente lo colpisce. Nel frattempo, alcune vecchie foto di Gabrielle circolano in internet; Tom è allarmato quando i suoi bambini si ammalano di varicella (perché lui non l'ha mai avuta). Bree viene arrestata. Infine, dopo mesi di silenzio, Noah Taylor contatta Mike Delfino..
2.13 there's something about a war
Guest star Brent Kinsman (Preston Scavo), Shane Kinsman (Porter Scavo), Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp), Zane Huett (Parker Scavo), Jeff Doucette (Father Crowley) , Jay Harrington (Dr. Ron Berman), Melinda Page Hamilton (Sister Mary Bernard), Currie Graham (Ed Ferrara), Carol Mansell (Pat), Mike Gomez (Priest)
Breve riassunto Il Dr. Ron informa Susan di aver bisogno di un intervento chirurgico per un trapianto di fegato, ed è la prima volta del dottore. Gabrielle non è così contenta quando Carlos tira fuori di nuovo l'argomento del "bambino" in chiesa. Gabrielle e la sua arci-nemica sorella Mary Bernard si affrontano. Una delle casalinghe ha una discussione con un vicino a proposito di dove sia la linea di confine..
special: all the juicy details
Breve riassunto Desperate Housewifes: vengono riprodotti alcuni del momenti più amati del popolare telefilm, e si fanno anticipazione su ciò che accadrà nel proseguo della seconda stagione. Nel corso dello speciale verranno descritti uno di seguito all'altro e singolarmente i vari personaggi dalla solita voce narrante, quella di Mary Alice Young..

My Forum:
Magic Hogwarts *
Moonlighting Graphic *
P.F.A. *
Bella e Edward FansForum
LE MIE SKIN<b>Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso."
...Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia.
..A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perchè fosse mille volte più forte di me- La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare.
Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome....
...Tra l'altro- disse come se niente fosse- non ho intenzione di lasciarti....
...Il mio cuore non batteva da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era un vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro.-
-Curioso-
Inarcò una delle sopracciglia perfette. -Curioso?-
-Volevo dire "strano"...pensavo fosse successo solo a me. Anch'io ho perso parecchi pezzi. Ho passato chissà quanto tempo senza respirare davvero- Riempii con gioia i polmoni.
-Anche il mio cuore. Sparito nel nulla.-
-Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella-
...Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi +. L'idea + assurda e ridicola...come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!-
New Moon
Dormi, mia Bella..Fai sogni felici, Tu sei l’unica che mi ha toccato il cuore, sarà sempre tuo. Dormi, mio unico amore…
Tornerò talmente presto che non avrai il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. Te l'ho lasciato.-
Edward non avrebbe senso diventare immortale senza te accanto. Non vorrei vivere nemmeno un giorno senza te.
-Non ti uccido adesso ,perchè turberei Bella.- .....-Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non mi importa di chi è la colpa: fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno. se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro?
....e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo-
...e rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra.
Dove sarebbe rimasto...probabilmente per l'eternità.
Eclipse
Dormi, mia Bella..Fai sogni felici, Tu sei l’unica che mi ha toccato il cuore, sarà sempre tuo. Dormi, mio unico amore…
Edward, Eclipse.